Cellulite aiaiaiaiai…..

Cellulite aiaiaiaiai…..

Oggi un piccolo post per parlarvi di un prodotto che uso da qualche mese…. lascio per un attimo il mondo del Make Up perchè ahimè… anche io soffro della “malattia delle donne”… la cellulite… e più avanza l’età e più lei diventa ostinata.
Sono una pigrona… credo che il mio abbonamento in palestra lo sa bene e le mie lezioni di aquagym insieme ad arzille vecchiette non servano a debellarla… allora per sentirmi meno in colpa e con sicuro effetto placebo che questi prodotti hanno sulla mia persona ho acquistato lei:
 
DIOR SVELTE REVERSE – concentrè minceur de fermetè.

Mi ha convinto nella scelta la commessa (ahahahahha non è vero la commessa sono io!!!) … gli ingredienti tra cui la Viniferina, estratta dalle vigne che sembra essere 100 volte più attivo della caffeina.

Voci di popolo ( nonchè dal sito ufficiale Dior) mormorano che questo prodotto è in grado di trasformare le adiposità localizzate in tessuto tonico…. ora dico io fosse così avrebbe vinto il Nobel dei Nobel… dunque è arrivato il momento di dire la mia:

cominciamo con la sua texture, si presenta come un gel, fresco e di rapido assorbimento… davvero rapido, di solito non amo tutti i prodotti in gel, ho sempre la sensazione di appiccicaticcio che mi snerva,   ma la DIOR SVELTE REVERSE è davvero unica in questo, quindi diciamo che la sua applicazione risulta molto semplice e veloce.
Io la metto mattina e sera.
Lo dico subito, non aspetto la fine di questo post…. non fa miracoli… come credo e penso tutte le creme anticellulite, ma questa crema mi ha convinto (a comprare la seconda confezione!) perchè ha davvero un effetto tensore notevole ed è come se subito dopo applicata avessi come una calza trasparente.

La pelle, almeno alla vista sembre più tonica e compatta… quindi dico NO la cellulite è lì (meno visibile ma c’è!), c’è e si vede e basta ok me ne farò una ragione… ma… davvero quando l’ho interrotta per poco tempo mi è mancata e no.. non era effetto placebo, la DIOR SVELTE REVERSE funziona perlomeno per compattezza, morbidezza e luminosità della pelle.
 
Passiamo ai punti dolenti… dolentissimo è il prezzo… che come sappiamo parlando di un prodotto DIOR non è proprio economicissimo…. intorno ai 55 euro ma oltre il prezzo…e scusate la canagliata di dirvelo alla fine… è la profumazione…. per il mio punto di vista (anzi di olfatto!!!) puzza… ma puzza davvero, ha una nota acidula nonchè alcolica che trovo molto fastidiosa… potete ben comprendere ora perchè vi consiglio questo prodotto…. perchè se nonostante questa profumazione aggressiva mi ostino a metterla su… un perchè ci sarà!
 
Ok… detto questo… io spero di esservi stata utile… e non finirò questo post dicendovi… dovete fare movimento, mangiare sano, bere tanta acqua…. ho accanto uno strepitoso Mojito, salatini, patatine… e stravaccata sul divano…e si signore… ho la cellulite! 
 

3 pensieri su “Cellulite aiaiaiaiai…..

  1. mmm…cellulite…chissà se questa la posso usare…l'endocrinologa mi ha fatto una testa così perchè non posso usare prodotti anticellulite e dimagranti :((( maledetta tiroide! e vabbè dovrò fare movimento, dieta e tenermi la cellulite! ok…la dieta va bene…ma movimento…palle!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento