Raperonzolooooo ….. Biopoint Speedy Hair!!!

Raperonzolooooo ….. Biopoint Speedy Hair!!!

Alzi la mano chi di voi almeno una volta non ha deciso di farsi un bel taglio netto dal parrucchiere e non è uscito piangendo per la disperazione????

Io praticamente SEMPRE.

Così finisco ogni volta su Google a digitare “Come far crescere i capelli velocemente”…. e di là un mondo fatto di lozioni, pillole, segreti della nonna, lune crescenti e chi più ne ha più ne metta!!!

Ovviamente ho provato tutto!!! E ultimamente anche il trattamento Speedy hair di Biopoint.

Ammetto che ci credevo pochissimo e non ho iniziato con molto entusiasmo…. dover applicare ogni giorno questa lozione spray anche sui capelli asciutti e puliti sinceramente mi dava noia…. ma per fortuna la prima nota positiva è che si tratta di uno spray leggero, molto molto moltissimo profumato e che assolutamente non unge e.non sporca.

Il trattamento con shampoo, maschera e lozione va fatto ovviamente con costanza ogni giorno, dopo 28 giorni questi dovrebbero essere i risultati

La mia esperienza nasce senza foto di un prima e dopo, né metro dei sarti per misurare ma solo con un risultato ben evidente….. perché dopo un.mese di utilizzo ho dovuto anticipare La mia solita tinta di ben 10 giorni…. forse non mi sono svegliata Raperonzolo ma per me è stato un gran successo, anche perché un altro risultato che ho ottenuto, sono capelli morbidi, luminosi e veramente più forti.

Il prezzo è assolutamente a buon mercato (meno di €10 al pezzo) soprattutto se andate a vedere quanto costano trattamenti che promettono gli stessi risultati.

Quindi si…. la mia è assolutamente una recensione positiva e che ho.intenzione di aggiornare anche più in là perché voglio.continuare il trattamento ancora per qualche mese!!

Baciiiiii 😘😘😘😘😘

Annunci

3 pensieri su “Raperonzolooooo ….. Biopoint Speedy Hair!!!

      1. Ahahah… Sono di una comodità unica! Ho provato a farli crescere ma sono così abituata alla rapidità che mi scocciavo pure a doverli lavare (per l’asciugatura )

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...