VEA OLIO…. Pura Vitamina E!!!!

Ho conosciuto Vea olio da pochissimo, subito dopo l’arrivo di Simone e con lui anche l’arrivo delle ragadi al seno… Non ho mai pensato di abbandonare l’allattamento al seno ma il dolore era davvero tantissimo e forte forte… Così mi sono fidata del consiglio del farmacista e ho provato questo prodotto.

Altro non è che pura vitamina E….

 In un piccolo tubo da 20 ml e con un prezzo decisamente esagerato… Circa €14! E questo e l’unico suo difetto, perché si sa che in giro o sul web si trova la vitamina E a molto molto meno, ma in ogni caso ho deciso di provarlo.

Non si presenta come un olio ma piuttosto come un gel molto vischioso, questo permette ovviamente di non esagerare con la dosi, io l’ho usato appunto per i capezzoli ma anche per le labbra… Davvero portentoso! Mi ha aiutata tantissimo in più essendo un prodotto totalmente green, inodore, incolore e insapore lo si può applicare anche tra una poppata e l’altra senza bisogno di lavarsi in quanto anche commestibile.

A parte l’uso che ne ho fatto io il Vea Olio è indicato anche per chi soffre di pelle secca, arrossata, intollerante o sensibile, ottimo per il contorno occhi e come dicevo prima anche per le labbra che rende da subito morbidissime e idratate.

Certo 20 ml è un po’ pochino… Vedremo quanto durerà e se ne varrà la pena… Per ora è un prodotto super promosso!

Voi l’avete mai usato? E in che modo?

Besitosssss 💋💋💋💋

Annunci

18 pensieri riguardo “VEA OLIO…. Pura Vitamina E!!!!

  1. Lo trovo ottimo! Me ne avevano parlato durante il corso preparto e l’ho usato da subito per scongiurare il problema ragadi. Ne metto una punta praticamente quasi ogni giorno e non ho avuto nessun fastidio. È vero che non costa poco, ma visto che si usa in piccole quantità dura tanto.

    Mi piace

  2. Si carissima, è davvero ottimo…il ritrovato…..addirittura la mia ginecologa me lo ha consigliato ….da utilizzare durante intervalli ciclo….mi sono trovata benissimo a parte che l’ho utilizzato come pure emolliente pelle secca…..promosso anche per me!!! Xò xò

    Liked by 1 persona

      1. Non è troppo facile da stendere nell’immediato ma quando poi si trova a contatto con la pelle la situazione migliora. Lo utilizzo in quelle zone del viso dove ho maggiori problemi di secchezza e di pustoline sottopelle ovvero sulle guance e diciamo che fa il suo dovere. Me lo aveva consigliato il medico in seguito ad un brutto sfogo alimentare che mi era uscito sul viso e poi da allora mi ha detto che comunque potevo benissimo sfruttarlo anche sulle imperfezioni per riparare e nutrire la pelle e in effetti così faccio quando la situazione si fa parecchio critica in certi periodi è la mi salvezza noto degli evidenti miglioramenti !

        Mi piace

  3. Anche io l’ho conosciuto da poco…mi avrebbe fatto comodo 8 mesi fa per le ragadi al seno. Comunque io lo uso per il piccolo per le ragadi perché ha la pelle molto secca e sottile. In realtà sono solo 3 giorni che lo sto usando e non posso dare un giudizio attendibile ma per adesso sembra che funzioni 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...