Le simpaticissima maschere viso MONTAGNE JEUNESSE❤❤❤

Ogni volta che vedo uno stand Montagne Jeunesse con i loro colori sgargianti, i pack divertenti e i prezzi piccoli piccoli (€1,99) proprio non resisto… Devo assolutamente prenderne qualcuna da provare!

Maschere viso… Ma anche impacchi per capelli, piedi e mani, il mondo 7th Heaven è davvero infinito!

Questa volta ho deciso (dopo aver passato ore e ore a leggere ingredienti, modo d’uso e proprietà) di prendere queste due…:

La BLEMISH MUD è la prima che ho provato e non aspetterò la fine di questo post per dirvi che proprio non mi è piaciuta… E i motivi sono due.. 

Innanzitutto odio le maschere che si “cementificano” sul viso, caratteristica delle maschere simili a questa, purificanti adatte alle pelle impure e grasse, ma sono stata fuorviata dalla presenza di Aloe Vera che speravo rendesse questa maschera più morbida ma non è stati così.. Anzi.. Ma dalla sua parte c’è da dire che nonostante questo si leva via con molta facilità e questo non è male! 


Subito dopo la pelle appare davvero più pulita e fresca ma il giorno dopo ORRORE

…. Sul mio viso, sulla guancia sinistra e sullo zigomo destro due  brufoli di una grandezza abnormal!!!!!

Ora…. Non è che proprio voglio dare la colpa a questa maschera… Ma strana mi sembra la coincidenza delle due cose… Tanta da volerla buttare tempo zero!!! In più puzzava pure di medicinale… Insomma voto ZEROOOOO!!!!

La seconda che ho provato è la SKIN POLISHER che fa parte delle maschere esfolianti… E qui davvero un amore immenso… 

Con burro di karite’, miele e vaniglia già solo il profumo vale la spesa fatta…. La si applica sul viso umido con movimenti circolari per far agire L’azione esfoliante delle microparticelle in essa contenuta e dopo si lascia agire per circa 10/15 minuti

Una pelle davvero pulita, morbida e idratata… Questa maschera è davverobil TOP… Approvata assolutamente!!!

Diciamo che nonostante la brutta esperienza con la prima continuerò comunque a usare e provare queste maschere perché le trovo molto interessanti!! Dunque….. Ditemi assolutamente la vostra esperienza e se ne avete qualcuna da consigliare… 😘

10 pensieri riguardo “Le simpaticissima maschere viso MONTAGNE JEUNESSE❤❤❤

  1. Carissima, io onestamente vado su maschere viso di un livello superiore,soprattutto se sono cose che devo applicare sul viso….non so assolutamente parlarne di questi prodotti da banco….sai il costo è anche molto indicativo per tanto le aspettative sono proporzionate a quanto paghi…..se le acquisto …ma per mani, piedi….ma sul viso no!!!anche perché risparmio da un lato….e poi spenderei un patrimonio dal dermatologo😂😂😂😂….grazie comunque sempre per le dritte che dai😘😘😘buona giornata

    Mi piace

    1. Diciamo che su questo non siamo molto d’accordo…. Ho lavorato e lavoro ancora oggi con brand di lusso…. E molto spesso il prezzo non è sinonimo di qualità…. Ma capisco il tuo punto di vista e ti rispetto assolutamente!!!! Anche io amo i prodotti di un certo livello e ho la fortuna di poterli avere e provare ma non disdegno anche l’ “altra metà del cielo” 😋

      Liked by 1 persona

      1. X carità giustissimo, il mondo è bello perché è vario!!! Ma dal brand di lusso a quello di un euro e spiccioli….c’è di mezzo il mare😂😂altro che cielo😂😂ciao😘

        Mi piace

    1. E credimi che era proprio uguale 😂😂😂 io la prox volta mi butto su quella al cioccolato…. Non ero proprio entusiasta di spalmarmi del marrone sul viso 🤔🤔🤔🤔 ma dato che mel’hanno consigliata cedero’… 😎😎😎

      Mi piace

Rispondi

