Aliexpress… La mia esperienza!

Aliexpress… La mia esperienza!

Oggi voglio parlarvi di un sito di e-commerce on line tutto cinese!

Sto parlando di Aliexpress, dove una volta entrati verrete rapiti dagli alieni…. nel senso che comincerete a navigare tra le varie categorie perché quello che riuscirete a trovare e a scovare tanto Vi entusiasmera’ che alla fine di sicuro un acquisto deciderete di farlo, i prezzi assolutamente competitivi e prodotti introvabili qua in Italia Vi faranno letteralmente innamorare!

Però ovviamente c’è un però… E sono i tempi.. Biblici ovviamente! Perché essendo prodotti che arrivano direttamente dalla Cina hanno bisogno di almeno due mesi per la consegna. Molte si sono lamentate perche’ questi articoli spesso vengono fermati in dogana.. Io personalmente non ho mai avuto questo problema.

Era da qualche anno che non acquistavo più in questi siti cinesi perché i tempi davvero sono troppo lunghi ma ultimamente ho deciso di comprare dei prodotti per il mio bimbo in arrivo… Dato che fretta non ne ho mi è sembrata una buona idea per prendere delle tutine e dei completini davvero molto fashion 🙂

Proprio ieri mi è arrivato il primo articolo:

 È un’idea simpatica e divertente che ho deciso di regalare al.mio compagno e al.mio bimbetto, acquistate entrambe a solo €17,30 sono anche arrivate abbastanza velocemente, in meno di 20 giorni.

Sono contenta perché è un buon prodotto, davvero un bel cotone e non vedo l’ora di vederli indossate!

Insomma la mia esperienza è positiva e mi sento di consigliarlo, in futuro Vi terrò aggiornate su tutti gli altri prodotti che ho ordinato in modo da sapere tempi e se le.misure corrispondono!

Voi avete mai provato? Consigli? Esperienze?

39 pensieri su “Aliexpress… La mia esperienza!

  1. Io faccio acquisti su Aliex da più di un anno ed è davvero il male quel sito ahahah ogni mese un piccolo ordine ci scappa! c’è da dire però che davvero con piccole cifre ci si tolgono sfizi di ogni genere, soprattutto quelle cose “poco utili” che però in giro si trovano al doppio/triplo del prezzo

    Piace a 2 people

      1. Diciamo che con la calma è sempre arrivato tutto. È successo un paio di volte arrivassero cose rotte o rovinate ma ho sempre avuto il rimborso parziale o totale addirittura

        "Mi piace"

      2. Io per ora non mi sono ancora lanciata sull’abbigliamento però una mia amica si e mi ha detto che basta seguire la tabella delle misure. Praticamente di armi di pazienza e di metro da sarta, ti segni tutte le tue misure e sei apposto

        "Mi piace"

  2. Io non h o mai acquistato direttamente da questi siti proprio per il problema di tempi e dogana, quando si acquista qualcosa è davvero difficile resistere per settimane prima di poterla ricevere!
    Però hai ragione, se solo inizi a cercare ti si apre un mondo, cose che non avresti mai immaginato e che proprio in quel momento, desideri taaaantissimo!

    Piace a 1 persona

  3. ciao io ho conosciuto questo sito perchè ne parlava uno yutuber e sono andata subito a curiosare cosa vendeva . sinceramente è un sito molto carino e sono tentata a comprarci le cover per il telefono ma non mi convince del tutto soprattutto per i tempi di consegna che sono lunghissimi

    "Mi piace"

      1. Io non mi fido dei tempi di consegna che dice il sito perché ho avuto una brutta esperienza con un altro sito che vendeva sempre cose cinesi e questo sito non rispettava mai i tempi di consegna previsti .
        Aliexpress ha tante cover per il telefono carine che ti tentano a fare un grande ordine

        Piace a 1 persona

  4. Io ci compro di tutto, a piccoli prezzi! Quando posso evito l’abbigliamento da donna (taglie troppo piccole, stanno bene giusto alle asiatiche!) e non ho mai comprato scarpe perché costicchiano, non conviene. Ma cose per la casa, cucina, bigiotteria, cartoleria…a Go-Go!

    Piace a 1 persona

    1. Si infatti! Io solo una volta ho preso un vestito e mi stava stile maglietta e da allora preferisco solo prendere prodotti cosmetici o bigiotteria. Solo adesso ho preso parecchie cose per il bimbo che arriverà perché non ho resistito alle cose troppo fighe che c’erano!!! Vedremo un po’ quando arriveranno!!

      Piace a 1 persona

  5. Mai acquistato su siti on line i vestiti dei miei bimbi x ovvi motivi… qualità dei tessuti e dimensioni delle taglie. Così come x lo stesso motivo nn acquisto on line però x loro ho sempre adottato la tecnica di acquistare anticipatamente ai saldi la stagione successiva così da non svenarmi e prendere roba che mi piace. Ma ovviamente ognuno si organizza come meglio può ^.*

    "Mi piace"

  6. Scusa è scappato il tasto… Che non ho ricevuto niente perdendo 1,50€ per il resto è andata bene. Tra l’altro ho appena recensito un articolo appena arrivato. Avevo paura delle taglie anche perché sono molto alta e invece è andato tutto bene. Conviene sempre leggere i feedback e controllare le foto dei feedback. Un saluto!

    "Mi piace"

    1. In effetti dopo aver fatto l’acquisto devi un po dimenticartene…. Io ho aspettato più di due mesi… Di buono c’è che davvero arriva tutto, che hai risparmiato e che trovi prodotti non reperibili qui in Italia!!!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento